Tennis

Segreto Sinner, lo ha nascosto a tutti: adesso viene fuori la verità

Jannik Sinner
Jannik Sinner - www.sport.leonardo.it (Instagram Jannik Sinner)

Jannik Sinner nelle ultime ore si è reso protagonista di una vicenda del tutto inaspettata. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli in merito.

La stagione 2026 di Jannik Sinner non è partita esattamente come l’azzurro avrebbe sperato. Il tennista di San Candido, infatti, ha disputato un buonissimo Australian Open fino alla semifinale, ma proprio a quel punto del torneo la sua corsa si è fermata per mano dell’eterno Novak Djokovic. Il serbo, dopo essere andato sotto per 2 set a 1, è riuscito a ribaltare la situazione e a imporsi al quinto set dopo oltre 4 ore di gioco.

Sinner non ha sfruttato una miriade di palle break per tutto il match, specialmente nel set decisivo, e alla fine non è riuscito ad approdare in finale per difendere il titolo nello slam australiano conquistato sia nel 2025 che nel 2024. Gli AO sono stati, poi, vinti da Carlos Alcaraz in finale su Novak Djokovic.

Per il numero due del mondo la prima posizione del ranking si allontana, ma i prossimi mesi saranno parecchio importanti per provare a ridurre il gap che lo separa in classifica da Alcaraz. Sinner, infatti, potrà solo guadagnare punti da qui a maggio, visto che lo scorso anno non giocò in questo periodo per via della squalifica di tre mesi.

Di recente, il nostro tennista si è reso protagonista di una visita inaspettata in gran segreto. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La visita inaspettata di Jannik Sinner: le ultime sul tennista azzurro

Jannik Sinner tornerà in campo dal 16 all 22 febbraio nell’ATP 500 di Doha. Prima di partire per il Qatar, però, il tennista altoatesino ha fatto tappa a Torino e, precisamente, al J Medical, il centro medico sportivo della Juventus situato all’Allianz Stadium. Un normale check-up di controllo per il numero due del mondo.

Jannik Sinner segreto

Jannik Sinner -www.sport.leonardo.it (Instagram Jannik Sinner)

Il tennista azzurro è solito recarsi presso questo centro medico sportivo, in modo tale da tenere sott’occhio tutti i parametri fisici. L’obiettivo di Jannik in futuro sarà quello di limitare al massimo i crampi in condizioni di caldo intenso, come accaduto anche in Australia nel terzo turno contro l’americano Spizzirri.

All’uscita dal J-Medical di Torino ad attenderlo anche alcuni tifosi incuriositi. Nei giorni scorsi, poi, Jannik Sinner ha fatto da testimonial – insieme a Bebe Vio – per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L’azzurro ha vestito i panni da controllore del treno. Ora, però, è tempo di tornare i campo. Presto rivedremo all’opera il campionissimo altoatesino a Doha.

Change privacy settings
×