Ci sono proposte che veramente sono molto difficili da rifiutare, come quella che potrebbe riguardare l’Inter in vista dell’estate.
Cristian Chivu sta facendo un lavoro veramente molto importante all’Inter. Nonostante poca esperienza all’interno di partite ufficiali, il tecnico rumeno – giunto all’Inter per sostituire Simone Inzaghi – si è preso con tanto duro lavoro, difficoltà e problemi il primo posto in classifica in Serie A, almeno per il momento, con il Milan di Massimiliano Allegri che insegue i nerazzurri per il momento a cique lunghezze.
Qualcosa che molti tifosi, appassionati e addetti ai lavori non si sarebbero mai aspettati di vedere, specialmente alla vigilia del suo approdo a Milano in qualità di leader dello spogliatoio.
Merito di questi risultati importanti, certamente, anche il fatto che l’Inter vanta all’interno della propria rosa calciatori del calibro di Alessandro Bastoni. Un autentico talento purissimo che in estate, trofei o non trofei ottenuti, potrebbe salutare Appiano Gentile per la prima volta dopo tanti anni dopo il suo arrivo in Lombardia.
Bastoni, offerta difficile da rifiutare: i dettagli
Alessandro bastoni non è solo un calciatore di grande talento, ma anche un leader dello spogliatoio dell’Inter. Tuttavia, nessuno è davvero incedibile, specialmente in questo preciso momento di crisi dei nerazzurri. Stando a quanto riportato da Fichajes.net, in effetti, il difensore italiano potrebbe lasciare Milano nel corso della prossima finestra di calciomercato estivo per accasarsi al Barcellona, pronto a preparare una prima offerta di ottanta milioni di euro per convincere l’Inter a cadere in tentazione e lasciarlo andare dopo diversi anni ad Appiano Gentile.

Bastoni, il Barcellona pronto a tutto pur di portarlo in Spagna (www.sport.leonardo.it – X Lamine Core)
Bastoni sarebbe più che proponeso ad accettare la proposta dei Blaugrana, non soltanto da un punto di vista economico ma anche tecnico e sportivo. Il club catalano può permettersi infatti spese decisamente differenti rispetto a qualsiasi altra che milita in Serie A, Inter compresa. Oltre a un porgetto sportivo che punta dritto dritto verso l’obiettivo della conquista della Champions League.
Insomma, non è da escludere che sia il calciatore che il club si lascino andare in tentazione verso una trattativa che merita eccome di essere considerata in vista del futuro calciomercato. Alessandro Bastoni è sicuramente un calciatore importante per il club lombardo, ma allo stesso tempo la cifra che il Barcellona proporrebbe è tutto tranne che semplice da rifiutare, soprattutto considerando il fatto che permetterebbe a Marotta e Ausilio di lavorare con maggiore libertà sul mercato futuro dal punto di vista economico.








