Da un’iniziativa di Triboo, gruppo attivo nell’ambito eCommerce e nel campo dell’advertising digitale, nasce Radio Nerazzurra, il primo progetto di digital audio interamente dedicato all’Inter e ai suoi tifosi.

Radio Nerazzurra punta a diventare un punto di riferimento per tutto il mondo interista, attraverso un folto gruppo di collaborazioni e partnership di alto profilo, dalla redazione del sito Fcinternews fino agli opinionisti più noti di tutto il panorama calcistico italiano. Il tutto declinato in un palinsesto vario e differenziato: dalle dirette per aggiornare i tifosi in tempo reale, a una produzione di podcast d’autore per raccontare tutte le partite più memorabili della storia nerazzurra, fino alle numerose interviste ad addetti ai lavori, tifosi, protagonisti del mondo dell’Inter.

Non mancherà uno spazio informativo 24 su 24, con news su allenamenti e calciomercato, oltre ai commenti a caldo di supporter ed esperti pre e post partita oltre a un’interazione con gli ascoltatori, attraverso sondaggi e testimonianze dirette degli utenti in ottica UGC (User Generated Contents), per creare una vera e propria community legata alla squadra del cuore. In questa ottica, verranno coinvolti i diversi Inter Club in tutta Italia, che verranno chiamati alla creazione dei contenuti trasmessi.

L’emittente è ascoltabile tramite mobile app, oltre che su FCInterNews, Facebook, Instagram, Spreaker, Spotify, TuneIN, Apple Podcast e Google Podcast.