Christian Zaccardo tornerà a giocare grazie a Linkedin. L’ex difensore di Nazionale, Parma e Milan ha firmato un contratto con i maltesi dell’Hamrun Spartans. Il 17 luglio scorso, il calciatore si era proposto tramite il social network, poche ore fa l’annuncio dell’accordo raggiunto col club di Bov Premier League.

Questo il messaggio di Christian Zaccardo sui social:

“La notizia è che l’artefice di questo nuovo ingaggio non è nè un procuratore o uno qualsiasi dei canali tradizionali con cui si fanno certe cose in campo sportivo ma il mio post a luglio su Linkedin

L’Hamrun Spartans Football Club, mi ha contattato proprio qui su Linkedin, e non sono stati i soli. Qui sono stato contattato con le offerte più disparate, dall’America all’Australia, passando per Olanda, Canada e Grecia. Ma l’Hamrun Spartans Football Club mi ha fatto un’offerta più interessante. L’idea di poter essere uno dei registi di un cambiamento epocale nel BOV Premier League mi ha spinto ad accettare; ciò non accadrà in una notte, ci sarà tanto lavoro e impegno da parte mia e di tutta la squadra come sempre!”