Sono in vendita  da oggi i biglietti per Young Boys-SSC Napoli, match valido per il girone di Europa League, in programma il giorno 23 ottobre in Svizzera alle ore 19,00.

Il club partenopeo ha comunicato che, in osservanza delle disposizioni della Questura di Napoli, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del documento dal sito internet di Listicket fino alle ore 17,00 di venerdì prossimo, o comunque fino ad esaurimento posti.

La procedura di acquisto on line genererà un documento da dover stampare e presentare ai botteghini 3 (per i cognomi dalla A alla L) e 5 (per i cognomi dalla M alla Z) dello stadio San Paolo lunedì 20 e martedì 21 ottobre, dalle ore 11,00 alle ore 17,00, per essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stade de Suisse. Altresì dovrà essere compilato e sottoscritto un modulo informativo e presentato un documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la consegna di una fotocopia di quest’ultimo.

Il prezzo del biglietto spettante allo Young Boys e determinato dallo stesso è pari a 34 euro cui aggiungere le commissioni da corrispondere a Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha dato anche la possibilità ai propri tifosi di optare per una modalità differente di distribuzione dei tagliandi. D’intesa con la Questura di Napoli, è stato consentito ai sostenitori partenopei, attraverso l’intervento di un tour operator, di poter acquistare un pacchetto viaggio comprensivo di biglietto aereo su volo charter, trasferimento in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa e il biglietto per assistere alla gara.

Il prezzo è stato “calmierato” per poter permettere di far fronte alle esigenze dei tifosi e facilitarne l’organizzazione della trasferta. La lista degli operatori è rinvenibile sul sito ufficiale della società azzurra.

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)