Nuovo viaggio diplomatico per la Royal Couple. Kate e William questa volta sono partiti alla volta della Nuova Zelanda, per un tour che porterà visita anche in Australia e li vedrà impegnati fino a fine mese.

Come prima tappa sono atterrati Christchurch, soprattutto per portare i loro omaggi alle vittime del terremoto del 2011. Il giorno dopo la coppia ha partecipato a un evento, sempre nel paese, per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015. Infatti William e Kate si sono dilettati nello sport nazionale neozelandese: il cricket.

Nonostante il completo rosso fosse un po’ troppo stretto, e le décolletés nere tacco 12 forse un po’ poco adatte, Kate Middleton non si è tirata indietro e ha provato a tener testa al marito. La vittoria però non poteva che andare a William, in passato grande appassionato dello sport.

La duchessa ha fatto il meglio che poteva, è stata coraggiosa a scendere in campo con quei tacchi“, il commento di uno dei partecipanti.

La loro visita al paese ha visto anche una regata nel porto di Auckland e una gita alquanto insolita a bordo di uno Shotover Jetboat nel fiume Shotover a Queenston. Se alcune voci vedevano già la neo mamma incinta del secondogenito, la stessa duchessa di Cambridge è riuscita a sviare tutti i sospetti visitando assieme a William i vigneti di Amisfield, degustando del vino rosso. (foto by InfoPhoto)

Ecco il video della loro visita: