Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme. Vi amo miei amori“. E’ così che l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi annuncia su twitter la lieta novella. La sua Wanda Nara è in dolce attesa, con tanto di eloquente foto (twitter @MauroIcardi) della bionda argentina con una leggera protuberanza del ventre in evidenza e che si accarezza dolcemente guardandola attraverso degli occhiali scuri.

I due piccioncini si sa a cinguettii sono dei veri fuoriclasse. Dalle twittate sulle presunte corna all’ex Maxi Lopez fino alla loro cerimonia di matrimonio a Buenos Aires.

Wanda Nara diventerà mamma per la quarta volta. Dalla sua precedente relazione con l’ex marito e attuale calciatore del Chievo Verona Maxi Lopez aveva avuto infatti ben tre figli. Valentino Gastón (nato il 25 gennaio 2009), Constantino (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto (nato il 20 febbraio 2012). La coppia di coniugi era impegnata in una mini vacanza ad Ibiza dopo che Mauro Icardi era rientrato dalla trasferta con l’Inter negli States per la Guinness Cup. Una pausa con la sua amata probabilmente proprio per prendersi un po’ di relax ed annunciare una notizia che già in rete si sussurrava.