Villarreal-Roma si gioca giovedì 16 febbraio alle 21.05. Il match è valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La buona notizia per i tifosi che non seguiranno la squadra giallorossa in Spagna è che la gara sarà trasmessa in tv in chiaro. A trasmetterla sarà Tv8, canale 8 del digitale terrestre.

Il prepartita inizierà alle 20.30. In studio l’attore e tifosissimo della Roma Paolo Calabresi insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Dopo il match spazio a tutti i gol degli altri match in calendario in Gol Collection – Uefa Europa League . Ovviamente un occhio di riguardo sarà tenuto per l’altra italiana rimasta in corsa nella competizione, la Fiorentina. I viola saranno impegnati in trasferta, in Germania, contro il Borussia Moenchengladbach.

La Roma è imbattuta in Europa League. I giallorossi hanno superato il turno da primi con 3 vittorie e 3 pareggi. Negli spagnoli, che lo scrso anno eliminarono il Napoli proprio ai sedicesimi, figurano tre italiani, Bonera, Sansone e Soriano, e l’ex Jose Angel.