Ieri vi abbiamo raccontato l’arrivo della Coppa del Mondo a Roma. Il trofeo sta girando il globo in attesa di sbarcare in Brasile, dove la prossima estate si disputeranno i Mondiali. Oggi e domani, 20 e 21 febbraio 2014, la Coppa del Mondo si trova al Villaggio Coca-Cola in Piazza del Popolo a Roma.

Splendida la giornata di ieri con l’arrivo dell’aereo del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola a Ciampino e il benvenuto da parte del Sindaco di Roma, Ignazio Marino, al Campidoglio. Poi l’emozionante viaggio al Corviale e all’oratorio Don Bosco.

Se vi trovate a Roma potete vedere da vicino la Coppa al Villaggio Coca-Cola, interamente dedicato allo sport, al calcio e ai suoi valori di inclusività, solidarietà e fair play. Questa mattina tantissime scolaresche hanno fatto capolino al villaggio, che trovate aperto dalle 9 alle 22.

Al villaggio potete provare la PlayStation4. Inoltre twittando una vostra foto con #tuttisulcampo potrete fare parte della bandiera mosaico più grande al mondo, che verrà svelata nella cerimonia d’apertura del Mondiale allo stadio Maracanà.

Nel Villaggio Coca-Cola trovate anche la Sala dell’Ologramma, dove una divertente proiezione olografica in 3D immerge il visitatore nello spirito e nei luoghi della prossima edizione dei Mondiali FIFA, nonché nei ricordi più rappresentativi delle passate edizioni delle competizioni.

Per chi lo desidererà, anche la possibilità di lasciare un messaggio agli Azzurri, messaggi che andranno poi a comporre la bandiera dell’Italia.
E per ripercorrere la storia del più importante appuntamento calcistico di sempre, l’esposizione dei palloni ufficiali adidas delle ultime 12 edizioni, una sezione con le curiosità legate alla Coppa dei Mondiali FIFA e il racconto dei momenti clou della sua storia.
Fino ad arrivare all’esperienza finale: la possibilità di poter vedere dal vivo e farsi fotografare con la vera Coppa dei Mondiali FIFA TM.

Tutte le info su www.coca-cola.it.