Sul web circola un video divertente realizzato per Bwin, nel quale i calciatori della Juventus, Stephan Lichtsteiner (foto by Infophoto) e Leoanrdo Bonucci, si sfidano su di un campo di allenamento a Vinovo provando a centrare una mela posizionata sulla testa di un manichino, parte di una barriera artificiale.

E’ molto spassoso vedere questi campioni cimentarsi in un’operazione alquanto complicata. Si potrebbe considerare quasi un’impresa. La distanza tra la posizione da cui calciano e la barriera è alquanto notevole. Solo dopo vari tentativi lo svizzero riesce a centrare il bersaglio. D’altronde chi se non lui che giunge proprio dalla patria di Guglielmo Tell.

Continuano quindi i video divertenti proposti dalla Juventus. Dopo quello in cui Tevez riusciva nell’impresa di fare gol da un tetto dello Juventus Center di Vinovo da distanza siderale e quello che sanciva l’intesa tra Pirlo e Lichtsteiner, ecco una nuova esilarante clip.

I giocatori bianconeri si dimostrano così sempre attenti ai loro tifosi e, oltre a regalare ottimi risultati sul campo, fanno vivere loro attimi esilaranti con questi simpatici show. La speranza dei supporter della Vecchia Signora è di poter gioire anche nell’imminente sfida contro la Fiorentina e festeggiare l’approdo ai quarti di finale di Europa League.

qui il video della sfida tra Lichsteiner e Bonucci