E’ caos attorno a Vidal. Su Facebook e Twitter è apparsa la foto del sito ufficiale della Juventus con l’annuncio dell’accordo raggiunto tra i bianconeri e il Manchester United per il trasferimento del giocatore cileno ai Red Devils. Il tutto però si è rivelato un falso.

Il Corriere dello Sport sottolinea come il tutto potrebbe essere uno scherzo orchestrato dai sognanti tifosi inglesi che non paiono aspettare altro che vedere il Guerriero con la loro maglia. Il solito humor d’oltremanica. Questa immagine, invece, non ha fatto per niente divertire i supporter dei Campioni d’Italia che per qualche istante hanno tremato. Un brivido lungo la schiena. Una fucilata al cuore. C’era già chi si immaginava Arturo con la sua nuova maglia rossa.

Un falso, un taroccamento, un fake per dirlo con il gergo del web. Niente di vero, per ora. La Juve continua ad affermare che il Guerriro vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione, che è contento a Torino e che, per ora, non ha ricevuto alcuna offerta dal Manchester United. Ma attenzione a quello che potrebbe accadere. Recentemente si è parlato di qualche dubbio degli inglesi relativo alla condizione del ginocchio di Arturo. Secondo la Gazzetta dello Sport ormai il centrocampista potrebbe iniziare a correre. Sarà un momento decisivo per valutare la sua situazione fisica.

LEGGI ANCHE:

Juventus amichevoli 2014: i bianconeri da Del Piero, il prosieguo della tournée, Coman

Fidanzata di Alvaro Morata: ecco Maria Pombo