Un 30esimo compleanno che Usain Bolt non scorderà tanto facilmente e nemmeno la sua fidanzata.

NOTTE BRAVA

Il vincitore di ben 9 medaglie olimpiche ha voluto festeggiare a Rio de Janeiro, appena terminate le fatiche olimpiche. Nel corso del party, organizzato durante l’ultimo giorno dei Giochi nel locale “All In” di Barra de Tijuca, l’atleta giamaicano ha fatto una nuova conquista: Jady Duarte. Inaspettato probabilmente che la ventenne brasiliana condividesse su Whatsapp gli scatti della notte di coccole e abbracci, immagini diventate quindi di dominio pubblico.

‘NON PENSAVO FOSSE UN UOMO FAMOSO’

Il fenomeno dell’atletica non sarebbe neppure libero sentimentalmente, essendo fidanzato con una ragazza più piccola, Kasi Bennett, da ormai 2 anni. A rivelarlo la sorella del corridore, mentre la ragazza brasiliana – raggiunta al telefono dalla testata locale Extra – ha dichiarato di non esserti accorta che l’uomo con cui si è coricata fosse il pluripremiato atleta olimpico. “Dopo il nostro incontro mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma non sapevo davvero chi fosse, perché alla fine è uguale a tanti altri giamaicani” ha confessato candidamente Jady. “È stata un’avventura passeggera, niente di che”.

VIDEO SU TWITTER

In una delle foto scattate dalla ragazza viene messa bene in evidenza una banconota da 100 dollari. I più maliziosi hanno dunque sospettato che si trattasse di un rapporto a pagamento. Un’ipotesi prontamente smentita dalla sudamericana: “Assolutamente no, non ho ricevuto denaro”. La ragazza ha dichiarato di essere dispiaciuta dello scandalo scoppiato: “Non ho mai voluto diventare famosa con quelle foto e mi vergogno tantissimo di quello che sta succedendo”. A subire tuttavia le conseguenze maggiori Bolt, chiamato a spiegare alla fidanzata, rimasta in Giamaica, come mai si trovasse abbracciato ad una ventenne in un letto d’albergo nella capitale del Brasile. Atleta pizzicato anche da un video emerso su Twitter dove fa twerking con un’altra bellezza carioca.