Alla fine gli ultimi minuti di melina non sono serviti a niente perché, dall’altra parte l’Islanda ha segnato al 94 esimo minuto e passa come seconda del Girone F. La partita Ungheria-Portogallo è stata molto spettacolo, i sei gol fatti parlano chiaro, e ha mostrato tutta la qualità dell’Ungheria, che ha chiuso prima nel suo girone mentre il Portogallo ha dimostrato che la difesa fa acqua da tutte le parti. Ungheria-portogallo si chiude in pareggio.

Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato, dopo l’evento di questo pomeriggio (lancio del microfono del giornalista nel lago), realizzando una bellissima doppietta. L’Ungheria continua ad essere la vera sorpresa di questo torneo europeo ha espresso un gioco intelligente, orizzontale e divertente, meglio del Portogallo.

Il Meglio

CR7 is back! Se avevate timore che non mettesse la firma anche in questo campionato vi sbagliavate di grosso. Ronaldo ha dimostrato che la qualità tecnica è superiore ma il supporto della squadra non è stato adeguato. Voto 7.5.

Il Peggio

L’atteggiamento degli ultimi minuti delle due squadre è stato poco rispettoso, comprensibile poiché entrambe volevano passare il girone ma poi punite dall’Islanda che ha realizzato al 94° il gol del 2-1. Voto 4.