U(dinese-Milan è uno degli incontri più interessanti della 22esima giornata. I rossoneri di Montella andranno a caccia del riscatto dopo le ultime prestazioni negative.

Il Diavolo nelle ultime tre partite ha ottenuto un pareggio e due sconfitte. Dopo il 2-2- in casa del Torino (prodigioso recupero dallo -2), Bacca e copagni sono stati sconfitti dal Napoli e poi dalla Juventus, quest’ultima partita costata l’eliminazione dalla coppa Italia.

Ma veniamo alle probabili formazioni del match che si disputerà domenica allo stadio Friuli alle 15.

Delneri schiererà i bianconeri col 4-3-3. In porta ci sarà Karnezis, indifesa le corsie laterali saranno presidiate da Faraoni e Samir, con Danilo e Felipe centrali. A centrocampo strapperanno probabilmente una maglia da titolare Halfredsson, Jankto e Fofana, attacco affidato alle iniziative di De Paul, Zapata e Thereau.

Schema speculare per i rossoneri. Donnarumma in porta, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli in difesa. Il trio di metà campo sarà composto da Kucka, Locatelli, Pasalic, mentre è prevista una grande novità in attacco, dove ci sarà l’esordio dal 1′ di Deulofeu. Lo spagnolo farà parte del pacchetto avanzato con Bacca e Bonaventura.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Milan

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Bonaventura. All.: Montella
Arbitro: Banti di Livorno