Il marchio del Levriero rinforza sempre di più il legame verso il mondo dello sport e disegna le divise per il Club bianconero anche per la stagione calcistica 2015-16.

Trussardi e Juventus celebrano la loro partnership, siglata più di due anni fa, sulla base dei valori che accomunano le due realtà italiane: eleganza, innovazione e ambizione.

Ed è proprio l’eleganza ironica e semplice di Trussardi a dar vita ad un guardaroba completo ed esclusivo: La divisa formale ufficiale e una scelta di abiti meno formali, per accompagnare i giocatori e il management di Juventus in occasione degli impegni ufficiali della squadra.

La divisa formale è composta da giacca, pantaloni, camicia e cravatta realizzati nella variante blu personalizzata con il logo Juventus. Il look meno formale è invece caratterizzato da montgomery in stuoia di lana, chinos in cotone e camicia bianca.

A completare l’oufit il parka realizzato in nylon gommato waterproof, che rende il capospalla impermeabile e particolarmente funzionale, e l’elegante cardigan in cashmere misto seta sui toni del blu.

juve trussardi