Il grande ciclismo, dopo il Giro d’Italia, è sempre di casa sulle reti Rai. Da sabato 5 a domenica 27 luglio RaiSport seguirà in diretta e in esclusiva in chiaro tutte le 21 tappe della 101a edizione del Tour de France. Rai 3, Raisport 2 (canale 57 DTT) e Rai Hd (canale 501 DTT) saranno le reti dove seguire tutte le emozioni de “La Grand Boucle”.

Le telecronache delle corsa saranno affidate a Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano.  Al termine di ogni tappa spazio ai commenti e alle interviste all’interno della rubrica “Tour Replay” condotta da Andrea De Luca con la presenza in studio di Beppe Conti. In seconda serata dalle 23.00 su Raisport 2 sarà “Tour di sera” a cura di Alessandra De Stefano a raccontare il meglio della giornata attraverso la voce dei protagonisti e le migliori immagini della gara.

Dopo aver seguito il Giro d’Italia ed esserci entusiasmati con i Mondiali di Calcio 2014 avrete ancora energie per ll Tour de France ?