Sabato 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà la finale del trofeo Tim Cup 2014 (per approfondimenti clicca qui).

In occasione di tale evento il Napoli ha presentato una maglia speciale in edizione limitata.

I partenopei, infatti, nella delicata sfida che dovranno affrontare con la Fiorentina indosseranno una maglia realizzata ad hoc dall’ufficio stile della Macron.

Si è partiti dalla maglia base (quella classica azzurra per intenderci), arricchendola con ulteriori particolari.

Vestibilità body fit, dettaglio tricolore sul colletto e una patch celebrativa della finale di Tim Cup 2014 ricamata sulla manica sinistra.

Sul fianco sinistro è serigrafato lo scudetto del club tono su tono, mentre sul lato destro, all’altezza del petto,  il ricamo “Finale Tim Cup – Roma, maggio 2014” contribuirà ad arricchire la divisa.

La maglia ha un’edizione limitata: ce ne saranno in giro solo 1926 esemplari (si ricordi che il 1926 è l’anno di fondazione del club).

Al momento la squadra si dedica alla preparazione del match di campionato con la Lazio (leggi qui alcuni approfondimenti), ma il team di De Laurentiis (per alcune sue dichiarazioni clicca qui)  è già all’opera per rendere la gara di Coppa Italia  un evento indimenticabile.

(foto by Infophoto)