Dopo tante voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale del campione di golf, Tiger Woods e della sciatrice, Lindsey Vonn, attualmente infortunata, che pubblicano sui rispettivi profili Facebook le foto posate che li ritraggono sorridenti e felici, proprio come una coppia innamorata.

Insieme alle immagini, un messaggio ai fan: “Questa stagione è stata fantastica fin qui e sono felice per le mie vittorie a Torrey e Doral. Qualcosa di bello che è successo fuori dal campo è stato incontrare Lindsey Vonn. Lindsey e io siamo stati amici per un po’ di tempo, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e adesso ci stiamo frequentando. Vi ringraziamo per il vostro supporto e per il rispetto che avrete della nostra privacy. Vogliamo continuare la nostra relazione privatamente come una coppia normale e continuare a competere come atleti”.

La bionda, stella dello sci alpino d’America, oro alle Olimpiadi invernali di Vancouver in Canada nel 2010 Lindsey Vonn, fresca di divorzio, era prima stata avvistata con Woods ad Aspen, durante la tappa di Coppa del Mondo di fine novembre. Poi erano aumentati i rumors quando Tiger aveva messo a disposizione della Vonn il proprio jet privato in seguito alla caduta rovinosa della sciatrice nel superG iridato a Schladming. Ora, dopo tanti misteri, i due si godono tutto: alla luce del sole.

Tiger Woods rivela: “Questa stagione per me è stata fantastica sinora, sono felice delle vittorie a Torrey Pines e a Doral”, scrive il fenomeno del golf, dalla sua pagina su Facebook, facendo riferimento ai successi ottenuti nel Farmers Insurance e nel Cadillac Championship, vinto una settimana fa. Poi il 37enne aggiunge: ”Qualcosa di bello è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn”.