A pochi giorni dalla tanto attesa tappa romana della Color Run, gli organizzatori annunciano lo spostamento della stessa presso il Lido di Ostia, spostandone anche la data a sabato 19 luglio.

Questo cambiamento improvviso è stato dato dalle numerose richieste da parte dei romani che ogni fine settimana affollano le spiagge della località marittima, mentre la data è stata spostate ovviamente per riuscire a preparare al meglio la tappa.

Ancora qualche settimana di tempo per prepararsi alla corsa (non competitiva) di questa seconda edizione, che porterà una miriade di colori in tutto il Lido. Da ricordare, in ogni caso, le due uniche regole della manifestazione: partire vestiti di bianco e arrivare al traguardo completamente colorati, per partecipare poi al Color Blast dove verranno lanciate in aria delle polveri colorate come gran finale della serata.

THE COLOR RUN 2014: SCOPRI TUTTE LE TAPPE DELLA 5 KM PIÙ DIVERTENTE DEL PIANETA

THE COLOR RUN 2014 TORINO: SCOPRI TUTTE LE IMMAGINI DELL’EVENTO

Organizzato con la collaborazione del Municipio X di Ostia, nella persona del Presidente Andrea Tassone e dell’Assessore Antonio Caliendo, le iscrizioni alla cinque km più colorata e divertente di sempre (© LaPresse) sono già aperte e, come per ogni tappa, ai primi 1000 iscritti verranno effettuati degli sconti, oltre che uno speciale race kit.

Nonostante il cambio della location, gli sponsor rimangono gli stessi: dal partner istituzionale Expo 2015 ad Asus, “Main Partner” e partner tecnologico dell’evento, ma anche Brooks, Crodino Twist e Francorosso come “Official Partner” e Yoga Tasky con X Power Drink come “Partner”. Eccezionalmente per la tappa, però, si aggiungono due nuovi supporter, SOYJOY e Haribo, mentre tra i “Media Partner” ci saranno la strategy agency nei media digitali Kiwi e Radio Deejay.

Per ogni informazione consultate il sito thecolorrun.it.