E’ lo stesso Carlitos Tevez ad annunciare il lieto evento mediante il suo profilo twitter ‘NACIO EL HEREDERO!!! Es inexplicable la felicidad q tenemos todos. A nacido LITO JUNIOR TEVEZ !!!’ (E’ NATO L’EREDE!!! E’ inspiegabile la felicità che abbiamo tutti. E’ nato LITO JUNIOR TEVEZ!!!). Il numero dieci bianconero ha anche postato la tenera foto del suo Lito Junior ancora nella culla dell’ospedale.

E’ nato, così, il terzo pargolo dell’Apache e della moglie Vanessa. Dopo Katia e Florencia è il primo maschio per l’attaccante bianconero. Il calciatore è al settimo cielo.

I tifosi juventini avevano già avuto modo di partecipare all’attesa del nascituro. Nella sfida di serie A contro il Catania, l’Apache, dopo avere realizzato una rete, aveva esultato sistemandosi la sfera sotto la maglietta, mimando così il pancione della moglie incinta. Durante la sosta natalizia il giocatore e la famiglia si erano recati in Argentina per le vacanze. Qui Venessa Mansilla era stata ricoverata d’urgenza in una clinica di Buenos Aires per un problema che pareva legato alla gravidanza. La signora, infatti, aveva già avuto difficoltà simili anche per le prime due figlie. L’Apache aveva dovuto così ritardare il suo ritorno a Torino.

Ora la Juve e i suoi tifosi si congratulano con il loro fenomeno per il lieto evento. La trombetta di domenica può suonare a festa anche oggi. Complimenti Carlitos.