È finita la pacchia. Domenica 13 agosto Juventus e Lazio saranno già chiamate a fare sul serio. In palio la Supercoppa Italiana 2017, primo trofeo stagionale. Chi se la porterà a casa? Ecco le quote Sisal Matchpoint.

Supercoppa Italiana 2017: la difesa bianconera all’esame Immobile

I bianconeri hanno cambiato parecchio in estate. Ed è anche per questo che non risulta così scontata la loro vittoria. Resta da capire se la difesa, senza più Bonucci, dimostrerà quella solidità determinante nella conquista dei sei Scudetti consecutivi. Di certo, in avanti incutono timore Douglas Costa e Bernardeschi, i grandi colpi piazzati da Marotta e Paratici. Davanti sfida fra grandi bomber, da Higuain a Immobile, che affronterà il suo passato.

Supercoppa Italiana 2017: alla Juve i favori del pronostico, ma niente goleada

In programma, insomma, un menù appetitoso. Per recitare un ruolo da diretti protagonisti si può scommettere. Sisal crede che alla fine si imporrà la Juve, quotata 1.78, contro il 4.95 della squadra di Simone Inzaghi. Ma non con un punteggio tennistico: risultato più probabile l’1-0 (6.50) per i campioni in carica di campionato e Coppa Italia. Seguono il 2-0 (8.10) e il 2-1 (8.20). Il 4-0 del 2013 è dato invece 34.00. Il risultato finale di 1-0 ha anche le maggiori chance di uscire qualora gli aquilotti riuscissero ad aggiudicarsi la posta, quotato 12.25.

Supercoppa Italiana 2017: fumata bianca per Keita?

Le contendenti indugeranno poco nella fase di studio. Stando infatti alle quote, il punteggio si sbloccherà probabilmente nel quarto d’ora iniziale (3.00). Una partenza a razzo per accendere ulteriormente i toni della sfida, mentre fuori dal campo si continua a trattare per Keita. In scadenza nel 2018, il senegalese ha già detto sì alla Juventus, ma Lotito continua a chiedere 30 milioni per lasciarlo partire, rispedendo la proposta da 18 milioni. Che il confronto all’Olimpico sia l’occasione giusta per porre fine al lungo braccio di ferro?