L’America intera è pronta a fermarsi. Come seguire il Super Bowl LI in streaming tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

FOX SPORTS

Per assistere all’incontro in diretta, lingua originale e Hd puntate su Fox Sports (canale 204 di Sky) dalle ore 23 del 5 febbraio. Il collegamento inizierà infatti in anticipo, per entrare nel clima con Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero, oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24. Calcio d’inizio a mezzanotte e mezza italiana. Replica lunedì 6 febbraio, da mattina sera. Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) proporrà infatti l’evento a ripetizione. Alle ore 20, poi, ci sarà la replica integrale in prima serata pure su Fox Sports Hd. Già in questa settimana gli abbonati alla piattaforma satellitare hanno la possibilità di iniziare a prepararsi al Super Bowl 2017. Dal lunedì al venerdì alle 15 vanno infatti in onda una serie di puntate speciali di “USA Today”, la rubrica pensata per tutti gli appassionati di sport americani. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal basket all’hockey, dal baseball al football. Fino al 3 febbraio un angolo speciale sarà riservato proprio al match. La diretta Twitter sarà disponibile anche sul sito di Fox Sports, www.foxsports.it dove è possibile trovare tutto quel che c’è da sapere sul Super Bowl con i racconti di Roberto Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo show.

MEDIASET PREMIUM

In alternativa Premium Sport, lieta di annunciare l’esclusiva NFL fino al 2018 e a renderla fruibile attraverso il servizio streaming Premium Play. Possibile la visione anche in chiaro su Italia 1. Negli States la tanta attesa manifestazione viene ripartita, su turni annuali, tra Fox, NBC e CBS con la prima che avrà quest’anno il privilegio di trasmettere le riprese in diretta.