Anche se non fossero appassionati di fotball americano, i fan di Beyoncé e dei Coldplay, avranno una buona ragione per seguire la partita Carolina Panthers-Denver Broncos, valida per la conquista del Super Bowl 2016 in programma il 7 febbraio prossimo.

La cantante nata a Houston e la band britannica si esibiranno nel cosiddetto Halftime Show, lo spettacolo che, come di consuetudine, va in scena tra il primo ed il secondo tempo della gara più attesa dagli sportivi (e non solo) americani.

L’ex Destiny’s Child salirà per la seconda volta sul palco del Super Bowl. La prima volta capitò nel 2013 e fu uno straordinario successo, un esibizione tra le più apprezzate della storia del Super Bowl.

Beyoncé sarà protagonista di un duetto con i Coldplay: insieme canteranno Hymn for the weekend, brano contenuto all’interno dell’album A Head full of Dreams.

Ma lo spettacolo che andrà in scena tra il primo ed il secondo tempo di Carolina Panthers-Denver Broncos (in programma al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California) avrà anche altri due ospiti di primissimo profilo, Bruno Mars (presente già al Super Bowl 2014) e Rihanna.

Lo spettacolo è prodotto da Ricky Kirshner con la regia di Hamish Hamilton e sponsorizzato dalla Pepsi.

Lo scorso anno ad esibirsi furono un trio di altissimo profilo: Lenny Kravitz, Missy Elliott e Katy Perry.