L’ora X sta arrivando: domenica 4 febbraio a mezzanotte, infatti, verrà trasmessa per il Super Bowl 52 (finale del campionato professionistico di football americano) il match tra New England Patriots contro Philadelphia Eagles rigorosamente in diretta su Fox Sports Hd. La programmazione comincerà alle 23 dall’U.S. Bank Stadium di Minneapolis: ospiti in studio – per commentare insieme la partita e dunque i risultati – Giuseppe Cruciani, Marco Russo e Nicola Roggero. La replica, invece, lunedì 5 febbraio su Fox Sports Plus per tutta la giornata: sarà un Super Bowl day, a ripetizione.

Super Bowl 52, l’appuntamento è per il 4 febbraio a mezzanotte

Sport e spettacolo senza che il telespettatore, turista o tifoso dimentichi tutto ciò che ruota attorno alla partita più attesa della stagione: quest’anno, ad esempio, il grande ospite e protagonista dell’halftime show sarà Justin Timberlake.

Il Super Bowl, giunto alla 52° edizione, andrà in scena dall’U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota, la casa dei Viking, che hanno perso la finale di conference contro Philadelphia Eagles. Il Super Bowl tra New England Patriots e Philadelphia Eagles andrà in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 4 febbraio a partire da mezzanotte: la trasmissione comincerà un’ora prima con gli ospiti in studio.