Il Super Bowl 2017 ha messo da tempo in moto la sua macchina organizzativa per ciò che riguarda l’attesissimo halftime show. Uno spettacolo nello spettacolo che ha visto in genere protagonisti alcuni degli artisti più conosciuti del panorama internazionale.

Una tradizione rispettata anche quest’anno. L’intervallo della partita che vedrà di fronte New England Patriots ed Atlanta Falcons sarà occupato dallo show di Lady Gaga.

L’annuncio della partecipazione di Stefani Joanne Angelina Germanotta è stato comunicato dalla Nfl il 29 settembre 2016.

Lady Gaga non sarà l’unica star della serata sponsorizzata per il quinto anno consecutivo dalla Pepsi. La casa produttrice della celebre bibita gasata permetterà, sul proprio sito, di seguire i preparativi e il dietro le quinte dello show.

Prima della partita è prevista l’esecuzione dell’inno nazionale da parte del cantante country Luke Bryan. Curiosità: Bryan sarà il primo cantante di sesso maschile a cantare l’inno a partire dal 2007, quando toccò a Billy Joel.