A distanza di neanche un giorno dalla partita Italia-Uruguay, il mondo e i tifosi è ancora sconcertato per il gesto di Suarez contro Chiellini. Dopo i meme che hanno spopolato su Twitter (clicca qui per vederne alcuni) e il rischio di squalifica per ben due anni che pende su di lui, l’attaccante uruguaiano è stato nuovamente preso di mira dai tifosi, non solo italiani.

Dopo il match Suarez ha pubblicato un’immagine su Facebook che lo ritraeva con compagna e figli, tutti contenti e sorridenti, ma a quanto pare ci vorrà un po’ di tempo prima che i tifosi lascino un po’ la presa: una valanga di insulti ha sommerso quella immagine in cui il calciatore voleva ringraziare la sua famiglia per supportarlo in qualsiasi momento, per “dargli energia più di qualsiasi altra cosa”.

Più di 27 mila commenti hanno sommerso la foto del calciatore, chi lo riprendeva per il brutto gesto e invece chi lo insultava pesantemente: “attento a non mordere i tuoi figli”, “vai al canile” e ancora “sei un cane o un essere umano? perché solo i cani mordono” e poi ovviamente le immancabili frasi pittoresche che invitano il calciatore ad andare a quel paese e altri insulti.

A voi la foto:

suarez

foto by InfoPhoto