Dove vuoi, come vuoi. Il Roland Garros 2017 è proposto anche in streaming, per non perdersi nulla di ciò che succede sui campi di Parigi.

Streaming Roland Garros, diretta anche su Eurosport Player

Vietati cali di tensione al secondo Slam stagionale. Le esclusioni anticipate di Angelique Kerber ed Alexander Zverev hanno portato scompiglio tra i fan, che non possono per nulla al mondo perdersi le epiche sfide sulla terra rossa,  ancora una volta in esclusiva sui canali Eurosport. In calendario due settimane di pura passione, che ci porteranno alle finali, fissate per l’11 giugno. Dirette a partire dalle ore 10, per una copertura completa, su Eurosport 1 ed Eurospoort Player, disponibile ora a 29.99€ (abbonamento annuale). E c’è anche un pacchetto speciale riservato agli appassionati di tennis: 4 mesi a 14.99€ per guardare il Player fino alla fine dello US Open e godersi lo spettacolo dei Grandi Slam.

Un team di conclamati fuoriclasse

A commentare i match più interessanti e spettacolari del torneo Mats Wilander e Barbara Schett, alla conduzione ogni giorno della rubrica “Game, Set & Mats”. Barbara Schett padrona di casa anche di Get Ready, magazine giornaliero in onda nella settimana che ha preceduto l’inizio del tabellone principale, per scoprire le ultime novità. All’interno, spazio anche al commento tecnico del “Coach”, Patrick Mouratoglou, chiamato ad analizzare la partita o il giocatore del momento. Immancabile John McEnroe, pronto a lanciare i suoi commenti pungenti nelle vesti del “Commissioner del Tennis”. E un ruolo di primo piano lo ricopre pure Chris Evert, vincitrice di 18 titoli del Grande Slam durante la sua lunga carriera. Eurosport celebrerà anche le leggende del passato insieme a Mats Wilander in Downtime, con interviste esclusive a Boris Becker, Gustavo Kuerten, Andre Agassi e Yannick Noah, che racconteranno i motivi per i quali il Roland Garros è ritenuto un evento unico del calendario tennistico.