Momento delicato per la Juventus ed in particolar modo per Stephan Lichtsteiner. Il difensore svizzero, sostituito alla fine del primo tempo del match contro il Frosinone dopo aver accusato un malessere, si sta sottoponendo ad accertamenti al cuore.

Juventus, Caceres fuori rosa dopo lo schianto in Ferrari

Questo il comunicato diffuso dalla Juventus a proposito delle condizioni fisiche di Stephan Lichtsteiner:

Stephan Lichtsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera.

Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone’.

Inizialmente si era parlato di una crisi respiratoria, il problema, però, sarebbe più grave. Nel corso di Juventus-Frosinone, secondo quanto riporta La Stampa, infatti, Stephan Lichtsteiner avrebbe sofferto di una aritmia cardiaca.

Lo svizzero, dunque, che a già saltato il match contro il Napoli, non sarà disponibile neanche per la gara di Champions League di stasera cotnro il Siviglia.

Stephan Lichtsteiner, il malessere contro il Frosinone

Stephan Lichtsteiner ha accusato un malessere nel corso del match contro il Frosinone, in cui fu sostituito alla fine del primo tempo da Giorgio Chiellini.

La nota diffusa dal club bianconero dopo il match contro i ciociari, parlò di difficolta respiratorie:

‘A seguito del malessere con difficoltà respiratorie accusato nell’intervallo della partita contro il Frosinone, ieri sera Lichtsteiner è stato portato all’ospedale Mauriziano per accertamenti dove è rimasto in osservazione fino a questa mattina. La completa risoluzione della sintomatologia ha consentito le dimissioni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni’.

Intanto, senza lo svizzero e Caceres, messo fuori rosa dopo aver schiantato la sua ferrari cotnro la pensilina di un autobus, Allegri sarà costretto alla difesa a tre:contro gli andalusi toccheràa Chiellini, Barzagli e Bonucci.