adidas ha annunciato il lancio ufficiale della video series Sport 15. Tramite questi video, l’azienda intenderà raccontare le storie del brand che hanno saputo motivare e ispirare i giovani atleti a fare del proprio meglio, a qualsiasi livello o in qualsiasi sport, in tutto il mondo.

I primi video vedono all’opera icone del mondo dello sport e ovviamente di adidas come Lionel Messi, James Rodriguez e Derrick Rose. La campagna, che avrà pianificazione anche sui principali canali televisivi, poggerà anche su un roll-out strategico sui social media attraverso le esclusive global news room adidas situate a Herzogenaurach, Londra, Portland, Shanghai, Mosca e Rio de Janeiro.

Tutti i video si basano sulla consapevolezza che lo sport si sviluppa per momenti. Protagonisti in questa prima parte le stelle adidas dell’NBA Damian Lillard (Portland Trail Blazers), Joakim Noah, Derrick Rose (entrambi dei Chicago Bulls), John Wall (Washington Wizards), il giocatore di football americano DeMarco Murray (Dallas Cowboys) e le icone adidas del calcio Gareth Bale (Real Madrid), Lionel Messi (FC Barcelona), James Rodriguez (Real Madrid) e Luis Suarez (FC Barcelona).