Doppio lutto per l’allenatore della Roma Luciano Spalletti, che nel medesimo giorno ha perso entrambi i suoceri, genitori della compagna Tamara. La coppia di coniugi, Piero e Giovanna Angeli, aveva trascorso praticamente tutta la vita assieme (più di cinquant’anni di matrimonio per loro) e insieme hanno scelto di andarsene.

Nonostante Spalletti avesse voluto mantenere il massimo riserbo su quanto accaduto, la notizia è comunque trapelata, anche perché i suoi suoceri erano piuttosto noti a Lerici, la città ligure in cui vivevano. Il primo ad andarsene è stato Piero, malato da tempo, che si è spento a causa di un arresto cardiaco. Nel pomeriggio è venuta a mancare anche Giovanna. Per la compagna di Spalletti, per sua sorella e per tutta la famiglia davvero un duro colpo, tant’è che l’allenatore della Roma, come ovvio, ha rinunciato anche a prendere parte all’allenamento della squadra.

Luciano Spalletti e la compagna Tamara Angeli sono insieme da diversi anni e hanno avuto tre figli: Samuele e Federico che ormai sono grandi e frequentano l’università e la piccola Matilde, che è nata in Russia, mentre Spalletti e la sua famiglia si trovavano lì perché lui era l’allenatore dello Zenit San Pietroburgo.