La Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici invernali ha aperto Sochi 2014! Come già vi abbiamo anticipato, Samsung ha scelto Leonardo.it quale Official Mobiler per la sua avventura olimpica. Grazie al nostro Editor in Chief Luca Talotta potrete seguire la diretta live dello svolgimento dell’evento che oggi terrà incollati agli schermi televisivi milioni di spettatori in tutto il mondo (guarda qui lo spot contro l’omofobia in occasione delle Olimpiadi Invernali). Da segnalare anche post e tweet di Gianmario Bonzi, giornalista sportivo e telecronista dalla incredibile conoscenza di tutti gli sport che molti, sbagliando, definiscono “minori”.

Leonardo.it sarà presente durante tutto il corso dello spettacolo che la Russia ci ha riservato e sarà testimone, grazie al grande lavoro di informazione tramite i social network, sia sul posto che in redazione, di quanto sia fondamentale raccontare in diretta un evento di questa portata attraverso il web e i potenti strumenti che offre.

Per seguire la nostra diretta live su Twitter potrete usare l’hashtag #LeoSochi. Qui di seguito il widget per iniziare a vivere insieme a noi tutte le emozioni che ci regalerà il più grande evento sportivo nel momento.