Ormai ci siamo. Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 stanno per iniziare (clicca qui per leggere le ultime news su Sochi 2014) e Irina Shayk, per fare l’in bocca al lupo alla sua amata Russia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che ha reso il clima russo davvero “bollente”.

Si tratta di uno scatto che la ritrae sdraiata su un letto mentre indossa un cappellino con la scritta “Russia”. Ma non è di certo il copricapo a colpire gli occhi e l’attenzione dello spettatore (guarda qui gli scatti della bella Irina). Irina, infatti, ha i seni coperti da due gadgets ufficiali di Sochi 2014: un paio di guanti di lana. Nella didascalia la splendida modella scrive “My special #Olympic swimsuit #GoRussia #Sochi2014“, ironizzando sul fatto che quello è il suo costume personale, indossato per portare fortuna alla sua nazione.

Tutti gli atleti russi saranno estasiati al pensiero che l’avvenente Irina Shayk stia tifando per loro e, vista la modalità con cui ha deciso augurare buona fortuna a tutti i campioni che prenderanno parte alle Olimpiadi invernali, non ci resta che assistere ai giochi e monitorare il profilo di Irina: forse pubblicherà qualche altra fotografia per festeggiare un’eventuale vittoria della Russia. Staremo a vedere (Irina conquista il web con le sue foto, guardale qui).

Ecco l’immagine di Irina Shayk scattata per celebrare l’inizio delle Olimpiadi di Sochi 2014.

Foto by InfoPhoto