Facebook ha creato Facebook Sochi Winter Olympics interest list, una lista degli interessi che permette di ricevere in tempo reale all’interno del proprio News Feed tutti gli aggiornamenti direttamente dagli atleti e dalle squadre in gara a Sochi 2014 (clicca qui per scoprire il programma delle Olimpiadi).

I fan dei Giochi Olimpici Invernali avranno la possibilità di seguire, dal 6 al 23 febbraio, le grandi emozioni di Sochi 2014 ed essere vicini agli atleti nei momenti più intensi e adrenalinici delle gare.

Seguendo semplicemente la lista Sochi Winter Olympics Interest List ogni utente riceverà aggiornamenti nel News Feed sui contenuti che le oltre 800 squadre, comitati olimpici e atleti inclusi nella lista, condivideranno sulla piattaforma social, regalando ai propri fan commenti, post, foto e video assolutamente unici e personali.

Tutti potranno selezionare, in base ai propri interessi, sia gli atleti che le squadre da seguire: sarà possibile conoscere il vissuto degli atleti e le emozioni più vere, gli istanti ricchi di pathos durante i match più avvincenti o ascoltando i risultati delle gare, fino ad arrivare al dopo gara per scoprire sensazioni, pensieri e commenti sulle performance. La lista crescerà sempre di più durante lo svolgersi dei 22esimi Giochi Olimpici Invernali e si arricchiranno di giorno in giorno per rendere sempre più partecipi i fan da casa, accompagnandoli fino all’ultimo giorno delle premiazioni (scopri qui l’app dei Giochi Olimpici 2014).