Wesley Sneijder potrebbe presto cominicare un nuovo capitolo della sua carriera. L’olandese è infatti finito nel mirino dei cinesi del Beijing Guoan. Secondo quanto riporta ikl quotiiano Voetbal International, il club ha già presentato una offerta al Galatasaray.

I turchi potrebbero incassare alla fine 7,5 milioni di euro. Galatasaray e Guoan hanno già concluso in passato un altro affare: la trattaiva che ha portato in Asia Yilmaz. Insomma, buoni rapporti che potrebbero facilitare la trattativa.

Guido Albers, agente del calciatore, è stato ascoltato dal sito FcInter1908 ed ha confermato l’esistenza della trattativa. “Nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria da 7,5 milioni di euro. I due club stanno parlando, ma a me non è arrivata nessuna proposta”.

L’affare, in ogni caso, potrebbe concretizzarsi già a gennaio, ma molto dipenderà “dal tipo di offerta che arriverà. Wesley sta molto bene ad Istanbul, è una città che gli piace tantissimo e per questo non c’è fretta di concludere l’operazione”.