Ad arricchire una stagione di grandi esclusive, senza più pause, arriva su Sky un’altra novità: il 19 agosto nasce sul canale 204, Sky Sport Plus HD. Dai grandi campioni della UEFA Champions League alle più belle partite delle qualificazioni a Euro 2016: Sky Sport Plus HD sarà il canale del grande calcio europeo, offerto senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. E sarà anche il primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del “Super HD”, che permette una visione dell’alta definizione ancora più nitida e perfetta, come già sperimentato con successo durante il Mondiale in Brasile.

Mondiali 2014 Sky: dalla D’Amico a Del Piero, una nazionale che tifa e commenta l’Italia

Sky Sport Plus HD sarà, quindi, lo spazio ideale per i veri appassionati di calcio, dove poter seguire in diretta esclusiva alcune delle più belle partite del martedì e del mercoledì di Champions League e le sfide delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni a Euro 2016. E non solo: non mancheranno approfondimenti e speciali dedicati, con la possibilità di rivivere le storie e le partite più emozionanti che hanno segnato gli anni del calcio europeo. Dalle più grandi leggende del passato fino ai campioni del mondo della Germania: Sky Sport Plus HD sarà il canale delle stelle, di ieri e di oggi.

Gomorra La Serie: il kolossal TV anche su Sky Online

Il primo appuntamento live sarà l’andata dei play off di Champions League in programma il 19 e il 20 agosto. Sky Sport Plus HD sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.

Ecco come cambia la numerazione dei canali:

200: Sky Sport24 HD

201: Sky Sport 1 HD

202: Sky Sport 2 HD

203: Sky Sport 3 HD

204: Sky Sport Plus HD

205: Sky Supercalcio HD

206: Fox Sport HD

207: Sky Sport F1 HD

208: Sky MotoGP HD

Sky stagione sportiva 2014/2015: tre grandi novità per il calcio, scopri tutto qui