Appena mandata in archivio l’ennesima vittoria allo Stadium, per la Juventus è già vigilia di Champions League. I bianconeri sonochiamati a strappare un risultato positivo sul difficile campo degli andalusi e potrebbero non avere a disposizione Gonzalo Higuain.

L’argentino, uscito malconcio dalla gara col Pescara, non ha effettuato la seduta di rifinitura ed è ufficialmente in dubbio per la gara didomani, valido per la quinta giornata della fase a gironi della coppia dalle grandi orecchie.

Ma dove guardare Siviglia-Juventus? Innanzitutto una buona notizia per i tifosi della Vecchia Signora. Mediaset trasmetterà in chiaro la gara su Canale 5.

A tal proposito erano state non poche le polemiche a proposito della mancata trasmissione in chiaro di una delle gare di Juventus (contro il Lione) e Napoli (a Istanbul contro il Besiktas) in occasione dell’ultimo turno di Champions.

La gara sarà trasmessa anche da Premium Sport e Premium Sport Hd. E in streaming? Chi vorrà guardare Siviglia-Juventus on line potrà affidarsi al servizio streaming del sito ufficiale di Mediaset.