Al posto della sgambata di metà settimana il ritorno dei preliminari di Europa League. La sostanza però non cambia: questa sera a Skopje i ragazzi di Montella giocheranno sereni, dopo il 6-0 dell’andata. Ecco le probabili formazioni di Shkendija-Milan.

Shkendija: recuperato Stenio Junior per la trequarti

Osmani manderà in campo il 4-2-3-1. Zahov tra i pali, Todorovski, Bejtulai, Cuculi e Celikovic giocheranno nel reparto arretrato. Alimi e Totre a centrocampo, si muoveranno sulla linea di trequartisti Stenio Junior, Hasani e Ibraimi. Unico terminale offensivo Radeski.

SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Teqja; Totre, Alimi; Stenio Junior, Hasani, Ibraimi; Radeski. A disp. Avdyli, Murati, Celikovic, Zejnulai, Bojku, Abdurahimi, Shefiti. All. Osmani.

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Vujcic

Milan: torna Romagnoli, Cutrone-André Silva in avanti

La qualificazione ai gironi è una mera formalità per Bonucci e compagni. Al fianco del capitano giocheranno Zapata e Romagnoli (al rientro), in un’impegno utile a registrare gli automatismi e prepararsi al meglio per l’impegno casalingo contro il Cagliari. Debutto in stagione per la difesa a 3. ‘Gigio’ Donnarumma lascerà invece il posto a Storari, favorito nel ballottaggio col fratello Antonio. Rimaneggiato il centrocampo. Sulle fasce Calabria e Antonelli, in mezzo i giovanissimi Zanellato, Locatelli e Mauri. Turno di riposo per Franck Kessié: siederà in panchina con Fabio Borini. Davanti ancora maglia da titolare per Patrick Cutrone, che formerà la coppia d’attacco con André Silva. Le due prime punte, in eccellente condizioni, giocheranno per la prima volta insieme. Oltre agli infortunati Biglia e Bonaventura, non sono stati convocati Gianluigi Donnarumma, Conti, Calhanoglu, Montolivo, Musacchio e Ricardo Rodriguez.

MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, J. Mauri, Antonelli; André Silva, Cutrone. A disp. A. Donnarumma, Abate, G. Gomez, Gabbia, Kessié, Suso, Borini. All. Montella.

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Biglia, Montolivo, Bonaventura