Sono stati designati gli arbitri che fischieranno le gare in programma per la 35esima giornata di Serie A. La gara clou è il derby della Mole, Juventus-Torino in programma sabato sera alle 20.45 è stata affidata al fischietto capitolino Valeri.

Per Milan-Roma e Napoli-Cagliari, gli altri due match su cui sono accesi i riflettori in ottica secondo posto e dunque promozione diretta ai gironi di Champions League, sono stati designati, rispettivamente, Rizzoli e Giacomelli.

La gara di San Siro si disputerà domenica alle 20.45, mentre quella del San Paolo avrà inizio alle 18 di sabato. Quello del San Paolo è il primo anticipo di giornata. Roma e Napoli sono distanziate solo da 1 punto e la 35esima giornata, in caso di vittoria partenopea e mancato blitz giallorosso a Milano, potrebbe segnare il sorpasso della squadra allenata da Maurizio Sarri.

In coda, occhi puntati su Genoa-Inter, Pescara-Crotone ed Empoli-Bologna. I match sono stati affidati, rispettivamente, a Damato, Russo e Calvarese.

Arbitri 35esima giornata Serie A: il quadro completo:

Chievo-Palermo (Serra), Empoli-Bologna (Calvarese), Genoa-Inter (Damato), Juventus-Torino (sabato 6/5 h. 20.45, Valeri), Lazio-Sampdoria (Mazzoleni), Milan-Roma (h. 20.45, Rizzoli), Napoli-Cagliari (sabato 6/5 h. 18, Giacomelli), Pescara-Crotone (Russo), Sassuolo-Fiorentina (Gavillucci), Udinese-Atalanta (h. 12.30, Di Bello).