E’ stato definito il calendario completo della nuova Serie A 2015/2016, al termine del sorteggio avvenuto al Media Center di Expo 2015.

Si parte subito forte alla prima giornata, con la sfida tra Fiorentina e Milan; ma anche la seconda non è da meno, con la super sfida Scudetto Roma-Juventus. Il derby di Milano chiude un inizio incredibile di campionato, mentre alla quarta in campo ci andranno, tra le altre, anche Napoli e Lazio.

Dopo un paio di giornate anonime, da rimarcare i big match tra Milan e Napoli alla settima giornata, che precede un Inter-Juventus dell’ottava che si preannuncia molto caldo.

L’undicesima giornata, invece, è quella che offre sicuramente più spunti d’interesse, con un trittico di match tutti assieme molto interessanti: Lazio-Milan e Inter-Roma, assieme al derby di Torino tra i granata e la Juventus.

La giornata successiva ci sarà invece il derby della capitale, prima di un altro, classico, big match in calendario per la 13a, Juventus-Milan.

Alla 14a giornata Napoli-Inter, prima della sfida Napoli-Roma (16a) e di Inter-Lazio (17a), mentre in chiusura di campionato ci sarà l’altro derby, quello di Genova (18a, Genoa-Sampdoria), prima del finale col botto della 19a giornata con Roma-Milan.