Negli Stati Uniti ne sono convinti. Serena Williams, tennista numero 1 al mondo, ha saltato gli ultimi match della stagione perché incinta di almeno 12 settimane del rapper canadese Drake.

La notizia è stata riportata dalla rivista The Tennis Times. Serena Williams, fra l’altro, ha dato forfait anche ai Masters Wta in corso a Singapore, a cui sono state invitate le otto migliori giocatrici del mondo.

Serena Williams è incinta? Gli indizi sono molteplici e concordanti. L’indiscrezione, infatti, è stata pubblicata anche dal sito notallowed.com, al quale un amico intimo della coppia ha rivelato che è tutto vero: ‘Serena Williams e drake aspettano un bambino’.

Notizia confermata da un dipendente dell’etichetta discografica fondata da Drake, la Ovo: ‘Mi ha detto che ha intenzione di mettere l’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina dell’album Views from the 6. Vuol far sapere a tutti che è padre’.

‘Drake è innamoratissimo di Serena‘, ha raccontato ancora la fonte della Ovo ‘Ogni volta che lo chiama, parte la suoneria di Hotline Bling, una canzone che ha composto per lei’.

Come se non bastasse, anche il padre della tennista ha fatto capire che qualcosa di vero, in mezzo a tante indiscrezioni, c’è: ‘Sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco.

Serena Williams è nata a Saginaw il 26 settembre 1981. E’ la tennista numero uno al mondo dal 18 febbraio 2013, vetta raggiunta per la prima volta appena ventenne, l’8 luglio 2002.

In questo momentoè la detentrice di tutti i Tornei del Grande Slam esclusi gli US Open, dell’oro olimpico sia in singolare che in doppio e delle Wta Finals.