In America non si parla altro che del Super Bowl LI. I pronostici sulla sfida di domenica 5 febbraio all’RNG Stadium di Houston.

NEW ENGLAND PATRIOTS

Nati nel 1959, i New England Patriots sono una fra le storiche realtà della NFL. Fantastica la stagione appena conclusa con 14 vittorie e 2 sconfitte nell’American Football Conference East. I successi ai playoff contro gli Houston Texans e i Pittsburgh Steelers sono valsi l’accesso al Super Bowl, già affrontato in 8 occasioni, ottenendo 4 vittorie e 4 sconfitte. Secondo i bookmakers operanti in Italia vantano i favori del pronostico con quote che oscillano tra l’1.74 di Bet365 e l’1.60 di Bwin.

ATLANTA FALCONS

Saranno però un osso duro da battere gli Atlanta Falcons, in campo per riscrivere la storia. Fondata nel 1966, la franchigia ha disputato appena una finale Super Bowl, persa nel 1999 contro i Denver Broncos. All’imminente appuntamento arriva da primo classificata della National Football Conference South, in virtù 11 vittorie e 5 sconfitte. Nei playoff l’eliminazione di Seattle Seahawks e Green Bay Packers. Definiti come gli outsider dalle agenzie di scommesse, le quote passano dal 2.25 Snai al 2.35 Betfair.

DIRETTA

Per assistere all’incontro in diretta, lingua originale e Hd puntate su Fox Sports (canale 204 di Sky) dalle ore 23. Il collegamento inizierà infatti in anticipo, per entrare nel clima con Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero, oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24. Calcio d’inizio a mezzanotte e mezza italiana. Replica lunedì 6 febbraio, da mattina sera. Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) proporrà infatti l’evento a ripetizione. In alternativa Premium Sport, lieta di annunciare l’esclusiva NFL fino al 2018 e a renderla fruibile attraverso il servizio streaming Premium Play. Possibile la visione anche in chiaro su Italia 1.