Oggi pomeriggio ed in serata a Madonna di Campiglio ultima prova di sci maschile con lo slalom speciale. Alle 17.45 avrà luogo la prima manche, la seconda scatterà invece alle 20.45. Per chi non potrà essere presente all’interno del complesso di piste 3Tre, l’appuntamento è con la diretta offerta da Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) e con Eurosport (visibile sia sul bouquet sky che su quello Mediaset).

Non solo. Aggiornamenti sull’evento di Madonna di Campiglio saranno presenti in live timing sul sito della federazione internazionale, fis-ski.com.

La diretta sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai ed attraverso i servizi Sky Go e Premium Play.

Per ciò che concerne la gara, occhi ovviamente puntati sui due grandi favoriti. Marcel Hirscher ed Henrik Kristoffersen.

E gli italiani? Dobbiamo affidarci a Manfred Moellg, reduce dal terzo posto conquistato a Levi. Periodo molto altalentante per Stefano Gross. Fuorigioco in Finlandia, si è saputo riscattare con un quinto posto nella prova francese. a Madonna di Campiglio cercherà di dare continuità ai risultati.

Giuliano Razzoli e Patrick Thaler dovranno dimostrare di aver superato completamente gli infortuni. Speranze, infine, per il giovane Tommaso Sala.