Sassuolo-Juventus si disputerà domenica alle 15 al Mapei Stadium. La gara vedrà di fronte due squadre che arrivano al match con umori opposti. I neroverdi sono reduci da un periodo di alti e bassi. Dopo l’eliminazione a sorpresa dalla coppa Italia, 1-2 subito dal Cesena, è arrivato il successo in casa del Pescara.

La squadra di Allegri è lanciata in campionato e coppa Italia. Il tecnico toscano non è stato però completamente soddisfatto dalla vittoria col Milan. “Dopo Dybala abbiamo smesso un po’ di giocare. La gara andava chiusa nel primo tempo col tre a zero, invece nella ripresa abbiamo permesso al Milan di segnare e riaprire la partita sul due a uno”, le parole dell’allenatore alla fine della gara.

Il sassuolo schiererà il 4-3-3 con trio offensivocomposto da Berardi, Matri e Politano, la Vecchia signora potrebbe rispondere con Pjanic alle spalle di Dybala ed Higuain. Non è da escludere l’impiego dal 1′ di Pjaca, calciatore per cui Allegri ha avuto parole di grande elogio.

Queste le probabili formazioni del match. L’arbitro sarà il signor Doveri di Roma.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Struraro, Marchisio, Khedira, Pjanic, Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Doveri di Roma