Galaxy 11 di Samsung ha fatto il suo debutto in Italia con un esclusivo appuntamento a Milano lo scorso 23 maggio in piazzale Beccaria. Protagonista dell’evento El Sharaawy.

Il faraone è anche l’interprete principale di un video che mostra futuristiche simulazioni degli allenamenti dei campioni del Team Galaxy 11 e divertenti videogiochi per mettere alla prova la propria passione calcistica.

La campagna Galaxy 11 di Samsung, racconta la storia di 13 campioni del mondo del calcio che tentano di salvare il pianeta dal dominio alieno durante una partita virtuale che si svolgerà in vista dei prossimi mondiali.

I campioni di Galaxy 11, tra cui Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, si preparano sotto la guida dell’allenatore Franz Beckenbauer. Ad aiutare la squadra a preparsi all’epica sfida l’innovativa tecnologia di Samsung Galaxy S5, Gear2 e Fit.

Attraverso iniziative interattive e coinvolgenti i videogiochi ispirati al progetto e un Tour toccheranno alcune importanti città in tutto il globo e permetteranno ai fan e agli appassionati di calcio di rivivere un’esperienza di intrattenimento unica.

Fino al 1° giugno, all’interno dello speciale corner interattivo dedicato a Galaxy 11 World Tour, tutti potranno allenarsi con le ultime tecnologie Samsung di Galaxy S5, Gear 2 e Fit, proprio come il team Galaxy 11 nonchè sfidarsi con i nuovi videogiochi.

I consumatori potranno testare le proprie abilità calcistiche con quattro nuovi videogicohi pensati per il mobile e ispirati a Galaxy 11. Con “The Match: Striker Soccer Galaxy 11”, disponibile su Galaxy S5 e su tutti i dispositvi Android, sarà possibile far parte del Team Galaxy 11 e sfidare gli alieni, mentre con “Cannon Shooter” “Soccer Wars” e “Shooting Soccer”, disponibili per i soli utenti Galaxy, si potrà vivere un’espereinza calcistica indimenticabile. Infine, grazie alla speciale partnership con EA SPORTS, tutti i fan potranno giocare contro la squadra Galaxy 11 nel videogioco mobile FIFA 14.

Il team Galaxy 11 è composto da Franz Beckenbauer (Germania; Allenatore), Lionel Messi (Argentina; Capitano), Mario Gotze (Germania), Oscar dos Santos (Brasile), Wu Lei (Cina), Stephan El Shaarawy (Italia), Victor Moses (Nigeria), Radamel Falcao (Colombia), Lee Chung-Yong (Sud Korea), Iker Casillas (Spagna), Wayne Rooney (Inghilterra), Landon Donovan (Stati Uniti), Aleksandr Kerzhakov (Russia) e Cristiano Ronaldo (Portogallo).

Il video del backstage:

Galaxy 11