Sampdoria-Roma è uno dei principali match in programma nella 3° giornata di Serie A. I giallorossi vanno a caccia del riscatto dopo il ko subito ad oper dell’Inter, che due settimane fa violò l’Olimpico in rimonta con un 3-1 che lasciò parecchio amaro in bocca nei ragazzi allenati da Di Francesco.

La Sampdoria, dal suo canto, vuole continuare a fare bene. Finora percorso netto per i blucerchiati, capaci di piegare prima il Benevento in casa e poi la Fiorentina a domicilio.

Tra i giallorossi non si prevede l’esordio di Schick, almeno dal 1′, con i capitolini che confermano il trio d’attacco composto da Defrel, Dzeko, Perotti.

La squadra di Giampaolo vede invece l’impiego dei neoacquisti Strinic e Zapata, prelevati dal Napoli negli ultimi giorni di calciomercato.

Sampdoria-Roma, queste le probabili formazioni del match in programma a Marassi sabato 9 settembre alle 20.45.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
Arbitro: Orsato di Schio