Salah è un calciatore del Liverpool. Al club giallorosso andranno 42 milioni di euro più una parte variabile di 8 milioni in bonus. L’annuncio è arrivato sul sito della Roma, questa la nota apparsa nell’area corporate del portale:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il The Liverpool Football Club and Athletic Grounds Limited
il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salah Ghaly, a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 8milioni di euro, per
bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

Questo il messaggio lanciato sui social dall’attaccante egiziano: “Voglio ringraziare prima di tutto la As Roma, i calciatori e i tifosi. Con la Roma ho vissuto gli anni migliori della mia carriera fino ad oggi e non potrò che provare gratitudine e conservare bellissimi ricordi. Grazie”.

In una intervista rilasciata ai media del club, Salah ha dichiarato di “essere al Liverpool per vincere. Ho visto tutti i match dello scorso anno, sono stato impressionato dalla carica dell’allenatore e dai tanti buoni giocatori presenti. SOno convinto che, tutti insieme, potremo dare tanto al club e riempire di gioie i tifosi”.