Il grande rugby torna col 6 Naizoni 2017. Il prestigioso torneo vedrà il proprio avvio sabato 4 febbraio con la prima giornata di gare: l’Italia sarà impegnata col Galles.

Dove guardare le partite in streaming? Il probema tocca tutti coloroche non hanno la possibilità di vedere le gare in tv, ma attenzione perché c’è una gran bella notizia. La Federazione Italiana Rugby e Discovery Italia hanno infatti rinnovato l’accordo e l’emittente trasmettera in diretta ed in chiaro tutti gli incontri, sia in tv che in streaming.

Mentre in tv ci si potrà fiondare su Dmax, canale 52 del digitale terestre, per lo streaming ci si potrà affidare al servizio oferto dalla piattaforma OTT di Discovery DPLAY.

Alto il livello di customizzazione del servizio: chi vorrà, potrà rivedere le partite dell’Italia on demand, così come sono disponibili le azioni salienti della gara al termine di ogni match.

Il sito ufficiale di Discovery sarà costantemente aggiornato con classifiche e statistiche lungo tutta la durata del 6 nazioni 2017.

Luigi Ecuba, Senior Director Sports Discovery Networks Southern Europe ha dichiarato che “Discovery è felice di portare nelle case di milioni di telespettatori italiani la bellezza e l’agonismo di uno sport fantastico”.