I fan del rugby possono godersi sentite battaglie in questo periodo col torneo 6 Nazioni giunto alla terza giornata. Semplice assistervi, anche attraverso lo streaming.

Sport in via di diffusione

A vantarne i diritti Discovery Italy, convinta a prolungare per il terzo anno consecutivo la partnership assieme alla FIR come broadcaster ufficiale. Intesa rinnovata che permette dunque di sostenere gli ‘Azzurri’, chiamati ad affrontare Francia, Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda.Magnifici duelli sul prato verde resi ancor più unici dal Rugby Social Club con collegamenti, interviste, commenti pre e post partita. A occuparsene una squadra stellare, capitanata da Daniele Piervincenzi e che vede in azione l’ex campione Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti – il più giovane arbitro federale al mondo – e Mauro Bergamasco, nell’inedito ruolo di commentatore dopo il recente ritiro.

Vedere il Torneo Sei Nazioni anche su Tablet e Smartphone

Comprendere meglio i match in tutte le loro sfumature verrà reso più semplice possibile, complice la telecronaca affidata al duo Vittorio Munari – Antonio Raimondi. Incaricato di alternarsi fra studio e Stadio Olimpico di Roma come inviato speciale Chef Rubio, simpatica aggiunta al clima già ravvivato dal pubblico in studio. Oltre alla classica diretta televisiva, grande protagonista è Dplay, servizio OTT con un canale totalmente dedicato alla disciplina così da vivere ovunque le emozioni che la competizione sa offrire, anche in replica. Live proposto pure dal portale Eurosport (#6nazioni l’hashtag ufficiale per commentare), il sito Dmax offre a sua volta contenuti esclusivi, highlights, classifiche e fotogallery lungo l’intero torneo.

Sotto la programmazione completa:
VENERDI 26 FEBBRAIO

Studio Rugby Social Club dalle ore 20:45 per
•    GALLES-FRANCIA
Match ore 21.05 su Dplay ed Eurosport
SABATO 27 FEBBRAIO

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:05 per
•    ITALIA-SCOZIA
Match ore 15:25 su Dplay ed Eurosport
•    INGHILTERRA-IRLANDA
Match ore 17:50 su Dplay ed Eurosport
SABATO 12 MARZO

Studio Rugby Social Club dalle ore 13:50 per
•    IRLANDA-ITALIA
Match ore 14:30 su Dplay ed Eurosport
•    INGHILTERRA-GALLES
Match ore 17:00 su Dplay ed Eurosport
DOMENICA 13 MARZO

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:40 per
•    SCOZIA-FRANCIA
Match ore 16:00 su Dplay ed Eurosport
SABATO 19 MARZO

Studio Rugby Social Club dalle ore 14:50 per
•    GALLES-ITALIA
Match ore 15:30 su Dplay ed Eurosport
•    IRLANDA-SCOZIA  Match ore 18:00 su Dplay ed Eurosport
•    FRANCIA-INGHILTERRA Match ore 21:00 su Dplay ed Eurosport