Si terrà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 12 novembre la sfida tra Italia e All Blacks, Test Match che vedrà di fronte la nazionale di O’Shea e i temibili fenomeni neozelandesi del rugby. Gli All Blacks neozelandesi sono stati i veri dominatori della scena internazionale negli ultimi otto anni e bi-Campioni del Mondo in carica.

La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato oggi la sede del primo dei tre impegni internazionali di novembre, un appuntamento attesissimo dalla comunità rugbistica italiana che da quattro anni aspetta un nuovo confronto tra gli Azzurri ed i “tuttineri”, il XV che più di ogni altro è in grado di toccare l’immaginario collettivo.

I biglietti per Italia v All Blacks saranno in vendita, così come per i Test Match del 19 e 26 novembre contro Sudafrica e Tonga, tramite i canali del ticketing partner ufficiale di FIR, TicketOne (www.ticketone.it) a partire dalla prossima settimana. Prezzi e data di messa in vendita verranno ufficializzati successivamente.

La conferenza stampa di presentazione del Test Match Italia v All Blacks si terrà mercoledì 27 luglio alle ore 12.30 presso la Sala Giunta del CONI di Roma.