Ecco come poter vedere in televisione la sfida dell’Italia del rugby contro la Scozia, test match in programma sabato 22 agosto a Torino.

Prima dei Mondiali in Inghilterra, dunque, c’è tempo per la Nazionale Italiana di Rugby guidata dal CT Jacques Brunel di mettersi alla prova sul prato verde e DMAX (canale 52 digitale terrestre, Sky canale 136-137, TivùSat canale 28) è ancora in prima linea per raccontare le sfide di preparazione di Parisse e compagni, in chiaro, in diretta e in esclusiva HD all’EPG 136 di Sky.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20:00; la gara sarà raccontata dal duo ufficiale di commentatori di DMAX, Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Gli appuntamenti successivi degli Azzurri, ai “test match” pre-mondiale, saranno ancora contro gli highlander scozzesi, questa volta a Edimburgo, sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta di GALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff.

Un grande evento sportivo dedicato agli appassionati, ma anche uno spettacolo di intrattenimento per tutta la famiglia, con la magia dell’Alta Definizione per chi seguirà DMAX sulla piattaforma di Sky.